Chelsea Hotel…

il


Eccomi qui a casa dopo una pizza e una 2 giorni di Terry e di allenamento: devo ammettere che ora é un pò più buono, ma mi sa anche perché ha visto che sono un pò maturato nel modo di lavorare e non c’é più bisogno di provocare per ottenere…
Sto cominciando a capire come funzia blogger e mi piace.
Oggi ottima notizia: sono arrivate le Adistar Pechino in prova e già mi piacciono, le ho usate ad allenamento e vanno bene. Devo ammettere che questa cosa del testing mi fa sentire un pò speciale… e poi adidas é adidas, soprattutto per me.
Ho già guidato dopo l’esame (la macchina di Diego) causa Alcool dilagante e mi é sembrato di andare bene, almeno non é ancora morto nessuno o non me ne sono accorto…
Stasera non pensavo di farcela ad uscire per la pizza ma ce l’ho fatta, anche un pò per pigrizia visto che non volevo portare la sacca a piedi a casa dopo allenamento, e sono contento: la pizza era buona e la compagnia anche, almeno per il 90 per cento della serata…
Poi casa e Leonard Cohen…Fantastico (per me).
Per essere precisi é il concerto-colonna sonora del film “I’m your man” su Leo Cohen in cui vari artisti rifanno le sue canzoni: Nick Cave e Rufus Wainwright che cantano Leo sono il massimo!!! Da ascoltare se vi piace il genere o se vi fidate di me…
Ora vado a letto che me lo merito: ho una missione da compiere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...