Povere Le Mie Proteine…!!!

il


Appena arrivato a Milano, svuoto la valigia e mi viene in mente dove sono le mie proteine in polvere… sul tavolo a Lignano…
Sul tavolo della colazione di Lignano!!! Capite?!!
Il dramma non é tanto per le proteine in sé, ma per il contenitore da viaggio che era fenomenale, e per il misurino…(si sa che al giorno d’oggi c’é carenza di misurini…).
Consumato il dramma mi sono reso conto che la casa non era poi così a posto come mi sembrava a colpo d’occhio… Ma ormai ci sono più che abituato. Pulirò.
Devo fare ancora la spesa, con un solo braccio perché l’altro deve recuperare, e poi relax…fino a domani quando,dopo la palestra, ci saranno un pò di commissioni da fare…
Il tipo di eBay non mi ha ancora risposto e la cosa mi innervosisce alquanto. Meglio che lo faccia in fretta sennò mi sfogo su di lui…
Oggi piccolo litigio con Annalisa che non vuole capire che forse anche io mi posso permettere di voler stare a casa ogni tanto, e che non devo sempre correre da una parte all’altra e obbedire. Io capisco il suo punto di vista… é lei che non vuole capire il mio anche se dice di farlo.
Non ho molte cose da dire ancora se non che l’ultimo album dei Wilco é fenomenale (Sky Blue Sky é il titolo) , e che ormai sono diventato una macchina a capire a occhio il peso dei cibi, come potete notare dalla foto…!
Ciaaaaaoooooooo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...