REHAB

il


Continuo a non scrivere molto su questo blog, un po’ per il ritorno shock a Milano (riprendo le abitudini lentamente), un po’ per il fatto che ho molto poco tempo per la riabilitazione al mio ditone sinistro…
E’ stancante e ripetitiva la via della guarigione, ma un po’ me la sono voluta… E di certo il calcetto non farà più parte dei miei divertimenti, almeno fino al 2008 inoltrato…
Se volete sapere che faccio potete consultare questa sezione del Blog di Terry (il mio preparatore) dove, con calma, (anche lui non ha molto tempo) aggiorna sul mio allenamento e, in questo periodo, sulla mia Rehab al centro Isokinetic di Milano.
Oggi ho iniziato a fare piscina e quindi la mia giornata si articola in 2 o 3 sedute di allenamento e terapie giornaliere: lascio a voi i commenti…
La settimana scorsa é stata da me Annalisa e siamo stati bene. Sembra che la sua perenne insoddisfazione stia scemando, lasciando spazio all’amore per le piccole cose… Speriamo bene.
La nostra storia sembra in generale rinata. Annalisa si é abbastanza presa cura di me i giorni che eravamo appena arrivati a Milano, giorni durante i quali non deambulavo molto bene…
Poi si é fatta male lei al piede, non si sa come, ma ora sta quasi peggio di me…
Io ora ho abbandonato le stampelle da 4 giorni e sono tutti stupiti della mia velocità di guarigione, che secondo me dipende oltre che dal fisico, dalla volontà.
Questo comunque lo vivo come un periodo positivo, anche nelle disgrazie, perché mi sento abbastanza bene con me stesso e con il mondo, sono sempre ottimista e questo mi fa bene: starò maturando… He he…
La casa procede, un po’ sporca e in disordine come sempre, ma và…
Non ho altre particolari novità…Se non che sono usciti i nuovi iPod e che da rumors vari si parla di un arrivo di un MacBookPro Slim da 12″, che tiene la mia attenzione sul mondo Apple particolarmente vigile… Ho già iniziato a stilare la lista dei regali per Natale e Compleanno…mi prendo in tempo,
Ciao Ciao…

P.S.: Ho firmato il post con la canzone che sto ascoltando ora…Una nuova feature di Firefox

—————-
Now playing: Cowboy Junkies – sweet jane
via FoxyTunes

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...