St Petersbourg

il


Sono a San Pietroburgo per i Mondiali di scherma. Mi ero ripromesso di aggiornare il blog, mi sono scritto anche degli appunti, ma non ho proprio tempo, e qui, a causa della NOMENKLATURA, la connessione costa abbastanza, così la uso per comunicare con una cerchia ristretta di persone.
La città mi ha un po’ deluso, mi era stata descritta decisamente in modo diverso. E’ grande a tal punto da diventare fastidiosa e non piacevole negli spostamenti. In generale si mangia e si vive molto male, e la gente é fredda e antipatica, addirittura boriosa.
I miei allenamenti per la gara procedono a tratti, tra un dolorino e un risentimento muscolare da sovraccarico o da postura errata. Tutto sotto controllo comunque. Sono un po’ impaziente comunque: vorrei fare la gara subito e poi tornare, prima che questo posto mi rovini, in tutti i sensi. Ma aspetto e vedo come và…
A risentirci prima o dopo la gara… Vedremo.

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Anonimo ha detto:

    Lo sai cosa devi fare…devi solo stringere il mio cuore e vedrai che andrà a meraviglia!!

    "Mi piace"

  2. Annalisa ha detto:

    ..ci ho pensato e ripensato.. magari l\’indifferenza sarebbe stata la miglior arma, ma perchè evitarsi la scenata per far piacere a te?? Accetterei queste parole solo se a scriverle fosse stata tua madre… ma, anonimo, un messaggio di questo genere… al MIO ragazzo… da, chiunque sia… Non esiste!!! E non perchè ce l\’abbia con te, tutto il tuo amore, i tuoi abbracci, il tuo ripetermi quanto mi ami… saresti veramente un grande attore se non fosse vero… Perciò mi limito solo a criticare questa persona, questo anonimo… che non ha nemmeno avuto le palle di firmarsi… ma vabbè… gentilmente, deve sparire!!! E chiudo qua… Ti amo

    "Mi piace"

  3. Anonimo ha detto:

    non ti devi preoccupare..il cuore in oggetto..è solo un oggetto.niente di più.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...