Invettiva Sulla Pigrizia

il

Sveglia!!! Pigrone…
Questo e quello che mi sento dire e mi dico ormai da tempo, immagino lo diciate anche voi (3) lettori del blog… Il problema é che il mio letargo é cronico… Fatico a trovare la voglia per fare ogni piccola cosa: mi sforzo, come sempre, ma ultimamente mi lascio andare e mollo… Sicuramente non é questo il momento di lottare, ma abituato come sono a farlo, mi sento un invertebrato se non lo faccio. Quindi basta cinema, basta M&M’s, basta birre, basta vizi e stravizi e ritorno al “monachesimo”, prima di perdere la retta via come anni fà. Non bisogna pensare a nulla, semplicemente agire nel modo più corretto, seguire la via.
In questo periodo “Lost” (forse anche in translation) non potevo altro che appassionarmi all’omonima saga, come sempre, dopo tutti: io devo prima soppesare bene le cose… Ora sto letteralmente divorando episodio su episodio e mi sto portando al passo coi tempi, anche se non so se riuscirei ad aspettare una settimana tra una puntata e l’altra come fanno tutti…
L’unica cosa in questo periodo con cui mi sono veramente impegnato in questo periodo é Annalisa, abbiamo passato il ponte assieme, siamo stati bene. Lei vorrebbe chiaramente di più. La cosa che non capisce é che lo vorrei anche io, solo ora non si può e come sempre io mi accontento, lei rimane delusa o triste, o entrambe le cose. In ogni caso il nostro rapporto é maturato e migliorato e ne sono decisamente felice.
L’ allenamento in palestra é stato veramente duro riprenderlo, dopo 3 settimane abbondanti di nulla (senza contare che é dall’ infortunio che in realtà non mi alleno bene), ma, dolori a parte, pare stia riprendendo il ritmo. Per la parte schermistica, anche se ora sono un po’ nervoso e mi ci vorrebbe per sfogarmi, meglio aspettare ancora: la stagione é lunga e difficile. Potrebbe essere l’anno più bello o più brutto della mia vita, e dipende quasi solo da me.
In via Padova tutto ok: sto approfondendo il rapporto con Mattia e in generale sono più tranquillo, non sono più fanatico della casa: la lascio cadere allo sfascio con aplombe inglese. Naturalmente spero sempre di trovarne una da comprare, ma il mondo é ingiusto anche in questo: speriamo la sfortuna si tramuti in fortuna tutto su un colpo, magari al momento giusto…
Terry é in Guadalupe e in questo periodo mi autogestisco, Angelo si fa i fatti suoi, i nemici rimangono tali e sembra quasi tutti mi stiano lentamente abbandonando. Questo mi fa semplicemente pensare che questo é il momento per far vedere il mio valore, per dimostrare che fin qui ci sono arrivato io, e ovunque andrò sarà per merito mio.
Un ultima parentesi sui procuratori: avevo iniziato a cercarne uno, e sinceramente mi sono anche stressato per vedere delle facce da culo dire “forse”, o far finta di non vedermi, fino ad arrivare a farmi dubitare delle mie capacità effettive… Sarà lo stesso trattamento che riceveranno loro quando verranno da me quando sarà il momento, la mia storia finora mi ha dato ragione, e loro forse non sanno che io non lo faccio per i soldi il mio sport, e che loro possono comprare qualsiasi cosa, ma i miei sentimenti sono più forti di qualsiasi emozione loro possano provare durante le loro piatte vite…
Au Revoir!

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Annalisa ha detto:

    Amore mio… io sono felice…e anche se in qualche momento rimpiango di non avere una storia \”normale\”, sono convinta che tutti i nostri sforzi verranno ricompensati, e un giorno avremo il tempo per viverci fino in fondo quello che stiamo costruendo insieme… Per quanto riguarda procuratori e compagnia bella, sai quanto vali… l\’importante è che ne sia convinto tu, e il mondo lascia che pensi quello che vuole… Passerà anche questa!!! La colf tra un po\’ arriva così potrai riprendere al meglio i tuoi allenamenti,e avere il giusto riposo…per puntare poi verso quell\’obbiettivo che tanto attendi e desideri!!! Io ti sono vicina sempre…Ti Amo

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...