Sveglia!!! Pigrone…
Questo e quello che mi sento dire e mi dico ormai da tempo, immagino lo diciate anche voi (3) lettori del blog… Il problema é che il mio letargo é cronico… Fatico a trovare la voglia per fare ogni piccola cosa: mi sforzo, come sempre, ma ultimamente mi lascio andare e mollo… Sicuramente non é questo il momento di lottare, ma abituato come sono a farlo, mi sento un invertebrato se non lo faccio. Quindi basta cinema, basta M&M’s, basta birre, basta vizi e stravizi e ritorno al “monachesimo”, prima di perdere la retta via come anni fà. Non bisogna pensare a nulla, semplicemente agire nel modo più corretto, seguire la via.
In questo periodo “Lost” (forse anche in translation) non potevo altro che appassionarmi all’omonima saga, come sempre, dopo tutti: io devo prima soppesare bene le cose… Ora sto letteralmente divorando episodio su episodio e mi sto portando al passo coi tempi, anche se non so se riuscirei ad aspettare una settimana tra una puntata e l’altra come fanno tutti…
L’unica cosa in questo periodo con cui mi sono veramente impegnato in questo periodo é Annalisa, abbiamo passato il ponte assieme, siamo stati bene. Lei vorrebbe chiaramente di più. La cosa che non capisce é che lo vorrei anche io, solo ora non si può e come sempre io mi accontento, lei rimane delusa o triste, o entrambe le cose. In ogni caso il nostro rapporto é maturato e migliorato e ne sono decisamente felice.
L’ allenamento in palestra é stato veramente duro riprenderlo, dopo 3 settimane abbondanti di nulla (senza contare che é dall’ infortunio che in realtà non mi alleno bene), ma, dolori a parte, pare stia riprendendo il ritmo. Per la parte schermistica, anche se ora sono un po’ nervoso e mi ci vorrebbe per sfogarmi, meglio aspettare ancora: la stagione é lunga e difficile. Potrebbe essere l’anno più bello o più brutto della mia vita, e dipende quasi solo da me.
In via Padova tutto ok: sto approfondendo il rapporto con Mattia e in generale sono più tranquillo, non sono più fanatico della casa: la lascio cadere allo sfascio con aplombe inglese. Naturalmente spero sempre di trovarne una da comprare, ma il mondo é ingiusto anche in questo: speriamo la sfortuna si tramuti in fortuna tutto su un colpo, magari al momento giusto…
Terry é in Guadalupe e in questo periodo mi autogestisco, Angelo si fa i fatti suoi, i nemici rimangono tali e sembra quasi tutti mi stiano lentamente abbandonando. Questo mi fa semplicemente pensare che questo é il momento per far vedere il mio valore, per dimostrare che fin qui ci sono arrivato io, e ovunque andrò sarà per merito mio.
Un ultima parentesi sui procuratori: avevo iniziato a cercarne uno, e sinceramente mi sono anche stressato per vedere delle facce da culo dire “forse”, o far finta di non vedermi, fino ad arrivare a farmi dubitare delle mie capacità effettive… Sarà lo stesso trattamento che riceveranno loro quando verranno da me quando sarà il momento, la mia storia finora mi ha dato ragione, e loro forse non sanno che io non lo faccio per i soldi il mio sport, e che loro possono comprare qualsiasi cosa, ma i miei sentimenti sono più forti di qualsiasi emozione loro possano provare durante le loro piatte vite…
Au Revoir!
Amore mio… io sono felice…e anche se in qualche momento rimpiango di non avere una storia \”normale\”, sono convinta che tutti i nostri sforzi verranno ricompensati, e un giorno avremo il tempo per viverci fino in fondo quello che stiamo costruendo insieme… Per quanto riguarda procuratori e compagnia bella, sai quanto vali… l\’importante è che ne sia convinto tu, e il mondo lascia che pensi quello che vuole… Passerà anche questa!!! La colf tra un po\’ arriva così potrai riprendere al meglio i tuoi allenamenti,e avere il giusto riposo…per puntare poi verso quell\’obbiettivo che tanto attendi e desideri!!! Io ti sono vicina sempre…Ti Amo
"Mi piace""Mi piace"