3,2,1… Go!

il

Londra 2007

Leggo sul blog di Terry che fa fatica a contrastare le pigrizia e ciò mi conforta: non sono l’unico che allo stesso tempo vuole e non vuole fare qualcosa. Voglio allenarmi perché, al di là della scherma, non mi vedo in forma perfettamente guardandomi allo specchio, non come vorrei… non voglio allenarmi perché sono un po’ stanco e il programma é veramente lungo: preferirei fare il quintuplo della fatica ma in metà tempo.
Oggi arrivano Stefano e Sergio a casa mia, domani ci sarà il “Pellegrino” (dove dovrò provare a vedere come sono le mie sensazioni in pedana)e intanto approfitteremo per stare assieme un po’.
Annalisa naturalmente ha trovato il modo per attirare l’attenzione pur non essendo presente, a detta sua, per mia decisione. Ora non ho intenzione di dilungarmi troppo in spiegazioni sui nostri malintesi, so solo che io cerco di preservare il nostro rapporto e lei fa di tutto per non capire: sembra quasi si sforzi per non arrivarci, per vedere situazioni astratte in cui mi allontano, quando invece cerco di non intaccare qualcosa che per me é molto vicino alla perfezione.
Ieri sono passato in sala per fare lezione con Angelo, c’ero solo io del gruppo “A”, ma non mi stupisco della cosa. Ho salutato i ragazzi della sciabola che ho scoperto essere dei veri raccoglitori per le informazioni più svariate: Edo potrebbe aprire un’agenzia o un giornale scandalistico…
Oggi super sciopero dei trasporti, palestra un po’ controvoglia, pranzo per una volta in orario, e sensazione di incompletezza latente. Per fortuna che domani mi sfogherò un po’ in gara, la scherma sta ritornando il mio rifugio dall’esterno, un momento felice in un momento che non va del tutto come vorrei. Di certo sto riacquistando serenità e sono positivo per il futuro, e questo é ciò che importa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...