Continuo a Vivere…

il

Eccomi a casa, in relax, pare che abbia preso il ritmo finalmente… O almeno é una mia sensazione, comunque positiva.
E’ servito di sicuro il week-end passato in tranquillità con Annalisa, dove mi sono potuto ri-cimentare in cucina: una mia passione che trova poco spazio purtroppo nella mia vita, un po’ per la dieta, un po’ per il tempo che manca. Ma un fine settimana a casa mi serviva, e sono contento di averlo passato con la mia ragazza senza bisogno di fare niente in particolare, se non confrontarsi e rilassarsi.
La palestra é ripresa particolarmente bene, almeno sotto il profilo fisico. Per la tecnica schermistica penso bisogni ancora aspettare… Questo fine settimana c’é Ravenna, prima prova Open, non una gara obiettivo di certo, ma un altro test sicuramente utile. Oggi, lezione al mattino e poi pomeriggio libero, che però é stato occupato per intero dallo shopping natalizio e dalla coda per far autografare da Fabio Volo il suo nuovo libro: già che c’ero…
In questo periodo i miei pensieri esterni a scherma e Annalisa, sono molto leggeri: sto pensando che voglio farmi il secondo tatuaggio (da troppo ormai), se e come, nel caso, tagliarmi la chioma, dove troverò il tempo per finire di comprare e consegnare i regali di Natale (passandolo a Parigi), come ottimizzare il mio tempo (pensiero frequente nella mia giornata passata a correre…)…
In sintesi tutto nella norma, con alti e bassi.
E mentre i camionisti tengono nel pugno l’Italia, io vado a letto a leggere e… continuo a vivere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...