Xmas is Coming…and I’m always here!

il

Post dal ritiro pre-natalizio…
Ritiro che avviene dopo la prova open di Ravenna e prima di Parigi (vacanze): mai periodo fu più azzeccato per questo evento!
Per fortuna sono riuscito a rubare la password WEP a quelli del baseball (dei tamarri allucinanti) ed avere una connessione adsl gratuita, invece che una a 24k a pagamento…
Purtroppo però devo andare in un’altra stanza, perché nella mia non si “prende” il network wireless.
Gara a Ravenna che é andata bene, se prendiamo il piazzamento in sé: un terzo posto in periodo di carico assoluto e di continuo lavoro=stanchezza non può essere altro che bene. Il piccolo problema é che ho ri-perso con Bossalini (Boss per gli amici), come avevo già fatto agli assoluti di due anni fa, evento che io giudico negativo. Non mi voglio soffermare troppo, ma di certo se prendiamo il fatto in sé, non sono troppo felice: ci vuole ancora lavoro.
Al ritiro, causa nervosismo e stanchezza, sono riuscito ad attirare tutte le attenzioni negative su di me, con un comportamento un po’ da prima donna, ma decisamente sensato a parer mio. Ieri infatti Carlo voleva facessimo un’altra gara, a 3 giorni di distanza da un open interminabile (ed in periodo di carico, almeno per me), sicché ho ben pensato di perdere apposta e piuttosto platealmente con un brasiliano (che ci fanno qui i Brasiliani? Boh… forse Carlo non riesce a dire di no nemmeno a loro…) e andarmene immediatamente in camera. Il massimo é stato che nessuno ha avuto il coraggio di dirmi qualcosa, tranne che così non si doveva fare, con una certa mosceria aggiungo io… Solo Angelo oggi in lezione mi ha fatto notare che posso avere anche ragione, ma di cercare di essere “difendibile”, dato che sono tutti pronti a dire qualcosa su di me o buttarmi fuori al primo errore. Mi sa che si dovranno ingoiare altri rospi…
Per la cronaca al pomeriggio, dopo esser stato 20 minuti in stanza, sono andato in sala pesi a lavorare, e ho finito quasi un’ora dopo gli altri… Vabbé…
Per il resto sono un po’ indaffarato con i regali (ancora!) e con l’organizzazione delle vacanze e del dopo: ho impegni già fino a Febbraio! Sembra che questo sarà un anno mooooolto lungo. Speriamo almeno un anno positivo.
Qui non si fa nulla oltre ad allenarsi, come al solito. Io sto un po’ sgarrando dalla dieta, prendenomi un piccolo sfizio quasi ogni giorno. Ho deciso che la vita monacale in tutto e per tutto partirà da dopo le vacanze, e mi sembra anche corretto, no?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...