2008: Lu Dao Beijing

il

Ora manca solo il compleanno (7 Gennaio) e le feste anche per quest anno sono andate…
Il Natale l’ho passato a Parigi con Annalisa, e sono stati 5 giorni divertentissimi, soprattutto il 25: Disneyland! Uploaderò le foto, naturalmente quelle che mancano sono proprio del giorno della visita al parco, dato che eravamo troppo occupati a spassarcela.
Essendo stato fuori casa, la festa natalizia non é stata proprio la più classica, lo spirito non era il solito, ma sono tornato felice, stanco per le lunghe camminate ma leggero con la mente. Mi ci voleva.
Ieri Capodanno non usuale, o meglio, non per come l’ho passato fino agli anni scorsi, ma lo diventerà negli anni a venire… Ieri Capodanno a casa, mia. Invitati: 2, 1 oltre a me. Io e Annalisa: 7 portate di cena, discussioni, risate, festeggiamenti, balli, cantate… e poi letto. Festa durata dalle 17:00, ora d’inizio della preparazione della cena, o dell’abbuffata come forse é meglio definirla, alle 02:00 del primo Gennaio 2008.
Una festa rilassante ma allo stesso tempo divertente, proprio perché senza pretese particolari che di solito rovinano la prima festa dell’anno.
A mezzanotte siamo entrati nell’anno olimpico. Io mi sento bene, positivo. Gli oroscopi dicono tutti che é l’anno del Capricorno, per cui, se mi qualifico per Pechino, mi basterà uccidere tutti gli altri Capricorni prima della gara e la vittoria sarà mia con facilità…
Quest’anno mi stà dando nuova carica e la mia consapevolezza é salita: spero che il cammino verso Pechino mi dia ragione e mi dia nuova voglia e sicurezza, spero di poter realizzare i miei sogni (come tutti) , solo che é una vita che aspetto ed ora che il momento é vicino, sono pieno di entusiasmo, che sinceramente non vorrei diventasse delusione…
Ma inutile parlare ora: l’anno é appena iniziato e devo ancora digerire il cenone…la strada é più lunga di quello che penso, per ora…

P.S.: Ieri ho perso a scopa con Annalisa…pazzesco, capita solo a Capodanno!
P.P.S.: Uploaderò anche le foto del Cenone.
P.P.P.S.: So che é un post striminzito, ma Annalisa é sul divano che sbuffa facendo finta di non farlo, é ora di cena e sono ancora un po’ rinco da una giornata di pigiama…!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...