Matto (!) Fa Surf…

il

Appena tornato da Tallin…
Prima vittoria in coppa del mondo. Sinceramente pensavo fosse più difficile, e per questo motivo sono felice, ma non estasiato… Principalmente perché era una gara difficile ma non c’erano tutti tutti, e io voglio vincere contro tutti, secondariamente perché per me questa é solo una tappa per la gara più importante dell’anno: le Olimpiadi. Non mi lamento comunque: dopo un avvio un po’ in sordina, ho tirato molto bene e la qualità é andata migliorando di assalto in assalto, fino al 15 a 7 della finale, dove oggi non c’é stata proprio storia. Quindi buone sensazioni, ma ancora margini di miglioramento ampi secondo me… meglio così.
Gara al suono di “Charlie fa Surf” dei Baustelle, canzone numero due della Playlist “Tallin 2008”, che ho ascoltato più e più volte: bellissima, almeno in questo periodo.
Dopo essere partito in fretta e furia per paura di perdere l’aereo, senza potermi godere troppo i complimenti del pubblico, che sembra aver gradito molto la mia scherma, sono arrivato in un tourbillon di aerei a Milano e poi a casa. Qui c’era Diego, già informatissimo, che aveva appeso il tricolore in entrata e devo dire che la cosa mi ha fatto moltissimo piacere. Alla fine lo faccio per me, ma non siamo nessuno se non siamo riconosciuti da un gruppo, e visto che il mio gruppo non é di certo la Nazionale Italiana (son più simpatico agli stranieri che ai miei connazionali), sono contento di essere omaggiato all’esterno.
Naturalmente non poteva mancare la nota dolente di Annalisa, che é riuscita a vedere il lato negativo ed egoistico anche in un giorno come oggi. La cosa mi ha veramente stupito negativamente, dato che lei sa perfettamente quanto io ci tenessi a vincere, e quanto mi impegnassi per riuscirci. Ma tanto oggi non ci penso, oggi nella mente continuo a fare surf e cavalco le mie onde, aspettando quella perfetta…

—————-
Now playing: The Flaming Lips – Goin’ On
via FoxyTunes

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Annalisa ha detto:

    Evito di inzozzare le pagine del tuo blog… rispondo direttamente dal mio. Complimenti!http://cestlavie-annalisa.blogspot.com/

    "Mi piace"

  2. Nemo ha detto:

    Oh Matto davvero complimenti x Tallin, avanti così zxx can!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...