Bigmouth Strikes Again

il

Stamattina mi sono svegliato con questa canzone degli Smiths ed é tutto il giorno che mi ronza per la testa… per fortuna che almeno mi piace, sennò erano cazzi…
Post in velocità perché alle 16:00 devo essere al binario a prendere Annalisa (e Gas ammalato).
Mi limito a fare una breve cronaca.
Due sere fa é venuto qui a cena Tommy, per festeggiare la vittoria. Cena a base di risotto salsiccia e zafferano (Gourmet, come dicono nel libro che sto leggendo) e una buona bottiglia di vino che ha portato lui… (Prometto che a breve uploaderò un po’ di foto). Poi 2 partite a PES dove, dopo 3 mesi di sconfitte continue, ho vinto io, e poi birra al Birrificio Lambrate, tornato in voga ultimamente tra gli inquilini di via Padova. Serata ottima perché semplice, ma passata con amici.
Al mattino Mattia se n’era andato definitivamente e chiassosamente da Milano. Devo ammettere che la sua espressione triste e persa mi ha messo un po’ di magone: anche io ho un cuore.
Ora aspettiamo di vedere il nuovo coinquilino di che morte ci farà morire…
Annalisa é sempre depressa anche se cerca di imputare il tutto a fatti esterni, vediamo che riesco a fare in questo periodo che stiamo assieme. Speriamo bene nel futuro. D’altra parte, andando bene nel gioco, non poteva andare bene anche in amore… 😦
Per compensazione alla “Fortuna” (in accezione Greco-Classica) della vittoria di Tallin, ho preso due multe per sosta vietata in due punti in cui non si é mai presa prima nella storia… Sono arrivato primo anche lì… Donerò un po’ di soldi a fondo perduto alla Moratti: speriamo ne faccia buon uso e mi tolga i barboni puzzolenti da sotto casa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...