Back To Basics

il

Mix Fino ad Oggi…

…Annalisa é partita da poco con Gas (non ammalato), Diego é al lavoro, Tommy non risponde ai messaggi e Andrea Cassarà, il mio nuovo coinquilino, (omonimo dello schermidore) è “moderatamente” e “pacatamente” fuori fino a tardi e non cena a casa…
In sintesi sono solo e mi godo la casa, ancora per poco, pulita, in ordine e con un sottofondo della mia musica preferita… Forse poi leggerò e finirò probabilmente il mio libro, che durante questa settimana é rimasto quasi intoccato, causa terremoto in casa…
La settimana é andata bene per quello che riguarda Annalisa: ci siamo chiariti, e, anche se non siamo affiatati come un tempo, le cose migliorano di giorno in giorno.
Allenamento tutto ok, quindi non parlo: solo un po’ di stanchezza accumulata da smaltire…ma non ne ho il tempo.
L’arrivo del nuovo coinquilino é stata una mazzata sulla schiena… Dopo due anni passati ad “educare” Mattia, siamo tornati più indietro che mai probabilmente peggioriamo addirittura… La voglia di cominciare tutto da capo non c’é e allora ho pensato di appendere in casa una specie di decalogo (anche se non so se le regole siano effettivamente solo 10) da seguire per il placido vivere in via padova 185. Se le regole non vengono rispettate più di una volta, passo diretto ai pugni in faccia… Tolleranza meno di 0. Poi, non so, lui mi infastidisce e mi innervosice in una maniera bestiale… Quando avrò stilato l’elenco dei torti che subisco, lo posterò, per ora fidatevi che é dura…
Mentre scrivo sto uploadando 71 foto, spero bastino per ora…
Domani palestra, Ponzi (Hattori Hanzo), Pranzo [o forse prima pranzo e poi Ponzi…] e poi partenza per Berna…
Oggi intervista telefonica per “radio spazio aperto” (una radio romana) e martedì (in teoria, dato che mi devono ancora confermare) con Massimo Caputi per “Radio Capital” : speriamo di aver qualcosa da raccontare sul week-end svizzero!
A proposito di Svizzera, Angelo oggi ha ufficializzato il suo addio alla Società del Giardino per andare, da Settembre, a lavorare con la Nazionale Milka. Carlo Carnevali oggi pomeriggio mi ha chiamato per rassicurarmi sul fatto che Angelo continuerà a lavorare con noi fino alle Olimpiadi allo stesso modo e non ci saranno ripercussioni su di lui… Speriamo.
Per quel che mi riguarda, come ho già detto, ci penserò dopo Pechino.
Ma vorrò dei soldi per restare qui…

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Unknown ha detto:

    forse è possibile educarlo…le vie della forza sono misteriose

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...