Lettera Alla Colomba

il


Questo é il post numero 69 e ci tenevo che fosse evidenziata la cosa.
Oggi é il compleanno di mio padre: 50 barrette! Auguri! E ci tenevo ad evidenziare anche questo.
Ora, che ho quasi ultimato il downloading di tutti i “Cavalieri Dello Zodiaco”, iniziano a farmeli via TV: vedi il destino?! Strambo. Questo non serve evidenziarlo perché si impara presto…
Come potrete notare dal link postato stanno lavorando ad un film-documentario sui macmaniaci e sul fenomeno di costume Apple Inc. Uscirà verso metà 2008 dicono. Lo voglio già vedere…
Domani parto già per Stoccolma, dove con ogni probabilità non mi porterò il computer, né (forse)la PSP, sia per continuare la kabala, che per viaggiare leggero, che perché tanto non mi sento mai o quasi con nessuno… Tranne Annalisa che ha il computer rotto e i miei che usano principalmente il telefono (anche se si stanno informatizzando sempre più). Devo ammettere di essere un po’ stanchino dopo Berna: il lavoro é tanto e c’é sempre meno tempo per riposare. Almeno mi sto prendendo delle soddisfazioni e non é fatica buttata fino ad ora.
Non ho molta voglia di andare in sala, ma ci devo andare anche perché la sacca é lì. La cosa di cui ho meno voglia in assoluto é partire domani. Solita trafila. Sveglia albeggiante per prendere un aereo a Malpensa alle 11:00, fare scalo in Danimarca (sempre più marcia) e arrivare a Stoccolma alle 15:10 per non fare quasi (per essere buoni) una mazza per due giorni… Partiremo all’urlo di : “Siamo organizzati!”
Ho installato Mac Saber sul mio cucciolino: non potete capire che é : l’apoteosi! Se avete un Mac con il Sudden Motion Sensor (tutti gli ultimi portatili, ma anche certi prima) e amate Star Wars é un sogno.
Oggi mi é saltato in mente di fare una sorta di lettera alla Colomba, visto l’avvicinarsi di Pasqua, dato che non ho fatto quella a Babbo Natale nè quella alla Befana. Non so perché, forse perché in questo periodo ci sono così tante cose che mi piacciono che devo metterle in un elenco, forse perché é tanto che non faccio un elenco (cosa che adoro), forse perché magari ci scampa che qualcuno mi fa un regalo, senza nascondersi dietro al fatto che a me é impossibile fare regali per via dei miei gusti…
Elencherò di seguito oggetti e beni vari…:

  • Time Capsule (odio scrivere ciò, ma Steve mi obbliga…)
  • Una casa nuova , magari un Loft (non poteva mancare)
  • CD : Her Majesty the Decemberists/the Decemberists, Back to Black/Amy Winehouse, The Tipping Point/The Roots, Dig! Lazarus, Dig!/Nick Cave & The Bad Seeds, Odelay (deluxe edition)/Beck, i due dischi degli Easy Star Allstars, White Moth/Xavier Rudd, The Eraser/Thom Yorke (e per ora basta…)
  • iPod Touch 64 giga (lo faranno)
  • iPhone 3G (faranno anche questo)
  • Una Mixtape USB(questa non me la posso comprare, deve essere regalata…)
  • Tivoli Songbook
  • Una Coffee Maker per la brodaglia Americana
  • Una Alicia De’ Longhi per il caffé Italiano

E per il momento penso che basti, dovevo solo fare un elenco… Ora và meglio.
Annalisa sta provando a essere positiva, ma la sua malinconia e negatività di fondo non le riesce a nascondere. Io ci spero che diventi ottimista, per la nostra storia ma anche per la sua vita, che così vive male. Almeno, così credo, poi magari lei se ne sta bene così.
Devo già preparare la borsa e la Playlist per Stoccolma… Che stanchezza!
Vado…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...