L’Invasione Del Superfluo, ovvero "Pass The Dutchie"

il


Con l’arrivo dell’iPhone in Italia ormai siamo full… Io poi… Ultimamente é arrivata un bel po’ di tecnologia, un bel po’ di sole, un bel po’ di primavera, di torte, di birre, di cene e gala. Alla fine mi ritrovo un pochettino sperduto , quasi spaesato, come se non capissi quello che sto facendo, a volte mi osservo da spettatore… e non capisco…
Fortunatamente però, mi sento bene…
Ora sto scrivendo dalla “villa in campagna”, casa dei miei a Treviso, dove mi sono recato per fare il tagliando alla mia SEAT Ibiza plurisfruttata…
Ho deciso di dare un taglio a questo periodo di svaghi continui che hanno caratterizzato il periodo. Premetto, per Terry, che mi sono sempre allenato… e a prova di ciò c’é la vittoria al Bertinetti.
Ho giocato moltissimo alla PS3, ho ucciso un sacco di persone con “Assassin’s Creed”, ma oggi, quando l’ho attaccata col cavo HDMI alla tv di casa, alla massima risoluzione esistente sulla faccia della terra attualmente, mi sono sentito scioccato, colpito duramente…: è semplicemente incredibile, sconvolgente l’alta definizione! Per festeggiare ho ucciso ancora un po’…
Poi sempre in questo periodo ho scoperto la California Bakery a Milano, che é schizzato immediatamente al primo posto in quanto a posti preferiti (grazie Diego per la dritta), un posto dove fanno dolci americani superiori, ne riparlerò… Annalisa ha apprezzato comunque.
Con lei le cose vanno bene, litighiamo, ma ci amiamo e facciamo sempre pace (che coccolo che sono)…
A Milano c’é il sole e 26 gradi, a Treviso 20 gradi sempre col sole, ormai é giunta la primavera…a me non cambia nulla dato che io mi devo allenare e basta, ma, finita la crisi “cambio di stagione”, mi sento meglio e di conseguenza di ottimo umore.
Il tempo che non ho passato (in palestra, a scherma) in giro per Milano, per birrifici, per pasticcerie, per cene, per gare, alla PSP, alla PS3, all’ iPhone… L’ho passato davanti al computer…
Infatti ormai a suon di monitors sono cieco. Però ho fatto incursioni nel mondo di Twitter (e mi sono registrato a nome mattoman), mi sono documentato su David Lanham, un disegnatore che adoro, ho installato (e usato per molto poco) Desktoptopia , provato iConquer e YouControl , ma soprattutto Battle for Wesnoth uno stratetico a turni al quale mi attaccherò a breve, dato che ho deciso che per un bel po’, allontanerò le distrazioni (compresa la PS3 ahimé appena comprata) per concentrarmi sulla ricerca della forza e della via dello Jedi…
Ah il cubo é stato accantonato
dopo essere stato risolto con un rimedio Sith di sei mosse…

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Unknown ha detto:

    Terry ti spacca il culo se ti lasci prendere dal lato oscuro (il divertimento e lo svago).

    "Mi piace"

  2. Lady Oscar ha detto:

    sono d\’accordo con terry e se terry non ti spacca il culo te lo spacco io!!!!ciao amore

    "Mi piace"

  3. Nemo ha detto:

    Ah, l\’amore materno!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...