The Step And The Walk

il

Ho cercato del tempo per scrivere sul blog, ma ultimamente proprio non ce n’era…
Bisogna dire che c’era anche poca voglia…Soprattutto dopo Parigi. Vengo da una due giorni traumatica e pensierosa, non depressa, ma nemmeno gioviale, due giorni di ragionamenti sul futuro, su quali saranno i prossimi passi da compiere: ecco perché ho preso in prestito il titolo della canzone dei “Duke Spirit”.
Per il resto ora sto guardando OC, telefilm ereditato da Annalisa, che si sta Lostizzando un po’ troppo per i miei gusti: di LOST ce n’é uno solo. Per tenere informati tutti nonostante il poco tempo ho scoperto Twitter, un sito dove si fa del “microblogging”: con delle piccole frasi lunghe come sms si descrive ciò che si fa o pensa al momento.
Ieri sera ho visto Iron Man (in attesa del’ultima avventura di Indy) : un film molto rock! Una bella Americanata… Positivo. Un po’ troppo anti-Osama ma bello.
Mentre mi trapanano le orecchie aumentando i decibell della già caotica Milano, con un rumore così forte che non sento nemmeno la mia voce, penso alle novità del periodo.
Venduto l’iPhone allo zio Luca, ho comprato un Nokia E51, come quello di Papy, che devo dire sta funzionando alla grande per ora: uso Fring, l’ho già personalizzato a dovere e ho deciso che per il momento, userò lo stesso sfondo per tutti i miei devices: quindi i due telefoni, il mac, la psp e a breve la PS3, hanno come sfondo l’immagine che ho uploadato (avrei voluto fare vari screenshots, ma non avevo tempo né software, tranne che per il mac).
Sto studiando il metodo GTD per cercare di organizzarmi meglio negli impegni… Vedremo come andrà.
Mi é balenato per la testa anche di imparare un po’ di programmazione con Real Basic, ma non prima di aver migliorato la conoscenza del Terminale OSX. Sono un po Nerd ultimamente!
Ultima cosa: per andare a fare 9° a Parigi mi sono perso l’ Adunata Nazionale degli Alpini a Bassano del Grappa… Peggio del concerto dei Rolling Stones (battuta per chi riesce a collegare…)!!!

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Lady Oscar ha detto:

    beh! insomma per fare nono il tuo miglior piazzamento al monal hai perso gli alpini ….ma non credo che saresti potuto venire a vederli ….almeno hai mangiato al le derniere metro e sei andato allo tse queste cose almeno dovrebbero compensare il disagio…ciao amore!!!!smack!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...