Dark/Eye (Full HD)

il


(Apro una breve parentesi, appunto tra parentesi…, sulla casa. Io sono andato via da via Padova venerdì e sono tornato ieri sera per cena. Parto con casa pulita, è stata pulita da Annalisa l’ultima volta il giovedì e io ho spolverato e passato l’aspirapolvere tutti i giorni, venerdì prima di partire compreso. Capisco che siamo a Milano e le polveri viaggiano di più, capisco che ci possano essere dei peli di Gas che non ho aspirato, ma per il resto la casa la lascio pulita, diciamo al 90% in visione pessimistica… Come é possibile che in due giorni succeda il delirio? Io, quando ero solo a casa la scorsa estate, ho provato a lasciare le finestre aperte per 2 giorni di fila e non spolverare mai, ma il risultato era decisamente migliore di quello ottenuto ieri, la casa era più pulita semplicemente non pulendola. In sintesi ci vuole impegno, non pigrizia per sporcare così. E’ quasi un’attitudine, una virtù particolare per distruggere. Concludo la parentesi con un commento: il mio cane sporcherà con il pelo e a volte non centrerà il tappetino per i bisogni, tutte cose a cui io o Annalisa provvediamo celermente, ma una persona di 30 anni che con i suoi bisogni non centra il water, né da seduto, né da in piedi e lascia ricordi multicolore, non dovrebbe commentare dicendo di insegnare al cane a farla nel wc).

Oggi é il giorno prima della partenza per l’America, stamattina io e Annalisa abbiamo fatto da modelli per un fotografo di Diva e Donna, l’intervista dovrebbe arrivare e poi anche l’articolo: a Luglio in sintesi dovrei essere sia su Vogue Uomo che su Diva e Donna… No comment, li lascio a voi.
A breve andrò in palestra e poi farò le valigie e metterò in ordine la camera che ho capottato (perdonate il termine) stamattina per prendere i vestiti. Poi più tardi forse andrò alla Feltrinelli giusto per occupare il tempo, anche se mi sa che resterò a casa con la mia mora in realtà…
Ieri abbiamo visto il 4° Indiana Jones: il meno bello di tutti, ma da vedere secondo me.
La partenza di domani come sempre mi smonta: sia per l’orario che per la mole di peso da trasportare in giro per il mondo. Per fortuna che Annalisa mi porta in aeroporto e forse mi viene anche a prendere al ritorno. Stanotte cercherò di stare sveglio il più possibile, per iniziare a prendere il fuso: domani sarò un morto che cammina, se non é in catalessi. Durante il fine settimana sono passato a Treviso e dopo aver giocato un po’, ho messo il “mio Sfondo” anche sulla PS3 (ho uploadato la foto). Ho deciso che compilerò un virus (ne fossi capace) multipiattaforma che semplicemente installa lo sfondo che decido io in tutto il mondo: sarebbe spassoso per un po’…
Ora vado in palestra mentre Annalisa dorme con Gas (sennò Terry mi uccide…).
A presto…

P.S.: Terry non commentare come al solito, sii più fantasioso!
P.P.S.: Il titolo del post è dato dal nome dell’ immagine del Desktop…

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Unknown ha detto:

    allora se non ti aggrada il mio modo di vivere mi fai il sacrosanto favore di dirmelo invece che scriverlo su un blog da un posto indefinito e comunque lontano da milano; inoltre ti ricordo che io a casa ci sono ben poco in questi ultimi giorni quindi è un po\’ difficile che mi metta di impegno a sporcare, e poi evidentemente quando tu sei solo a casa riesci con i tuoi soprannaturali poteri a convincere la polvere a non entrare dalle finestre aperte, beh, purtroppo io non sono un superuomo come te…e il resto delle cose ho la decenza di aspettare che torni e dirtele di fronte

    "Mi piace"

  2. Edmònd Dantés ha detto:

    Aspetterò che tu mi dica le cose in faccia allora.Per essere precisi io ho scritto da casa, ho fatto dei commenti e sinceramente, visto che pulisco, gradirei potermi lamentare. Quando saremo in dittatura sarò il primo ad essere soppresso.Enjoy…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...