![]() |
Montreal 2008 |
E da Montreal, con non so quante ore di wake up, posto un altro piccolo tassello di vita vissuta…
La mia vita si snoda tra momenti di catalessi totale, di vita paranormale e strano stato di attività…il tutto condito da un sacco di caffeina per arrivare ad andare a letto al momento giusto, per smaltire il prima possibile il jet lag… Starbucks mi aiuta, aiuta un po’ meno l’ipertensione.
Ieri al birrificio (o era l’altro ieri???!) hanno presentato una nuova birra, la 366: una dunkel weiss che esce solo negli anni bisestili… Buonissima. Io ho intelligentemente concluso che le Olimpiadi le fanno solo in anni bisestili (e gli anni bisestili sono quelli in cui io ho avuto le prestazioni peggiori, per cui meglio cambiare i bioritmi al più presto…) e mi sono sentito un cretino a non averci mai pensato…
La mia pancia ustionata é sempre più normale e ne sono felice.
A casa Annalisa e Gas piangono, o meglio lei piange e lui abbaia e mi cerca per casa: mi spiace molto ma li adoro anche per questa ipersensibilità.
In hotel sto cercando di improntare una mega sfida sulla lan interna a Battle for Wesnoth, ma per ora aderiamo solo io, Sté e Diego as usual. Vediamo chi la spunterà…
Mi farò vivo se lo sarò ancora…
TI AMIAMO!!!Annalisa & Gas
"Mi piace""Mi piace"
Questo commento è stato eliminato dall\’autore.
"Mi piace""Mi piace"
Cazzo!Hai vinto e non mi dici neanche niente…Sei il solito testa di cazzo!!Comunque sono contento perché è proprio quello che bisogna fare.Te l\’avevo detto anche a Parigi! Devi diventare come il Milan di Sacchi e non più come il Foggia di zeman. Non solo vincere ma stravincere e convincere! bisogna mettere paura agli avversari. Gli avversari devono essere felici se arrivano secondi!!Ricordatelo!
"Mi piace""Mi piace"