Medalla Light

il


A Porto Rico si comincia a sentire veramente la voglia di tornare a casa: se le rondini non fossero incollate al petto sarebbero già migrate…
Come dicevo, dopo Montreal l’atmosfera si é fatta più rilassata, a Miami abbiamo usato “l’ammorbidente” per aumentare ancora il senso di vacanza, e qui siamo giunti all’apice. Gara da 54 iscritti, sono già nei 32 senza tirare… Come si fà ad essere seri prima di una gara così? Bisogna dire che i 16 ci sono quasi tutti e che, di conseguenza, non é prorio una passeggiata, ma l’organizzazione della gara, toglie il poco di serio che c’é. Hanno ben pensato di infilare il palazzetto a Coamo, nella “foresta amazzonica”, un posto ad almeno 35 minuti da tutto (e con tutto intendo che a parte il bagno, il soffitto, gli spalti e parte di pavimento, nel palazzetto non c’é nulla). l’Hotel “Howard Johnson” non é male, ma é a 20 minuti dal mare, 20 dal centro di Ponce, 40 minuti dal Palazzetto, a un’ora e mezza da Caguas, 2 ore dall’Aeroporto, e un’ora e 40 dal centro commerciale (in cui si và ogni anno): penso che più lontano di così da ogni cosa sia difficile!
Dopo 2 settimane di America il gonfiore della mia pancia é diventato un po’ di ciccia e i muscoli non sono più super tonici come alla partenza (Terry urge richiamo di Prepotenza!). Sicuramente la mia visione é pessimistica as usual, ma resta il fatto che qualcosa é cambiato.
La gara di domani quindi é dura perché devo ritrovare la forza e la concentrazione, leggermente perse essendo inserito in un sistema disorganizzato e non funzionante.
Il lato positivo di questa trasferta é che il gruppo si é unito ancora di più e ora é decisamente più piacevole starci, Stefano ormai é ufficialmente il quarto e noi siamo tutti in attesa di Pechino, con una certo ottimismo che non guasta mai…
Speriamo che il ricordo di quest’anno di Porto Rico non sia solo la birra Medalla ma anche una medaglia (e magari un primo nel ranking…).

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Unknown ha detto:

    Non ti preoccupare… Hai dato una letta al programma??Siamo \”giusti\” nelle previsioni…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...