5°. Non é male considerando che questa gara non l’ho nemmeno sentita, forse non mi sono nemmeno scervellato troppo… Sono felice per il lato schermistico, sto migliorando, é quello che importa, sto capendo, ciò é molto importante.
Ora sono in camera che ascolto Punk, la musica della felicità (almeno per me), a tutto volume e penso un pochino alla trasferta.
Sono molto contento che il rapporto con Angelo si sia rinsaldato, ora abbiamo ripreso a parlare come due persone normali.
Domani si parte per un viaggio infinito con 3 scali prima di arrivare a Milano e io non ho per niente voglia di fare le valige come al solito… Devo recuperare le cose per la stanza e infilarle in quelle che diventeranno delle rocce ingombranti!
A parte tutto, sono grassissimo… Sono decisamente depresso per la suddetta questione… Ci vorranno almeno 2 settimane di stecca per riprendere, nemmeno un attimo di riposo. E che cacchio, ti lasci un attimo andare in un paese come l’America e i tuoi addominali vanno in vacanza…
In compenso mi sono visto tons & tons di puntate di “Sex & The City”, sono preparatissimo per il film ma anche per un quiz sull’argomento.
Saluto una Porto Rico veramente noiosa, e quindi sono contento di tornare a casa…
Aspettatemi che arrivo…