Ieri é uscito il nuovo iPhone 3G e arriverà anche in Italia. Io sono rimasto sveglio per seguire il Keynote Live e sapere tutto in tempo reale.
Devo ammettere che sono rimasto leggermente deluso, innanzi tutto perché mi aspettavo presentassero più di un oggetto (un nuovo computer, magari l’iPod Touch da 64g…) , e in secondo luogo perché il nuovo iPhone, dopo uno stupore iniziale provocato da ogni oggetto Apple, non mi ha particolarmente colpito: si sono impegnati poco.
All’ iPhone macano le seguenti funzioni (tratte da Gizmodo.it come l’immagine):
* Una fotocamera migliore
* Più RAM
* MMS
* A2DP Bluetooth per lo streaming stereo
* Una fotocamera sul davanti per le videochiamate
* Capacità video
* Navigazione turn-by-turn
* Il copia e incolla
E probabilmente, in molti sarebbero stati felici di pagare l’attuale costo per un iPhone 3G da 32GB in modo che il passaggio dall’iPod da 60GB non fosse una tragedia.
In sintesi per me stanno iniziando a tralasciare un po’ troppo… A dimenticarsi di tutti gli utenti, una volta uscivano meno prodotti, ma quasi perfetti, ora si stanno troppo commercializzando, si stanno picìzzando. Intanto sto puntando un Classic da 160 giga, risolverebbe i miei problemi di spazio… e di soldi.
Per il resto oggi lavatrici come un pazzo, twitter e facebook, chat con Annalisa arrabbiata e nervosa. Giornata di riposo e riordino in attesa di Diego per fare la spesa…
il passaggio dall\’ipod da 60 giga all\’iPhone da 32 è dovuto forse al fatto che il primo non fa la telefonate
"Mi piace""Mi piace"