Multitasking: With a Blink of an Eye, You Finally See the Light

il

Tornato dall’America ci si riposa per un po’… Seeeeeeeee!
Il ritmo aumenta a dismisura: nei pochi giorni che separano un evento “principale” dall’altro ci si deve infilare tutto il resto, e non c’é mai tempo per tutto.
Perfino al computer uso Spaces per fare mille cose in contemporanea…
Il problema é che a volte inizio 10 cose contemporaneamente e mi perdo nel mezzo: scrivo una mail, faccio il caffé, stendo la lavatrice, verso il caffè, controllo la posta, prendo i vestiti che stanno marcendo nel fondo del cestello e così via…
Forse non sono del tutto programmato per il multitasking, o per lo meno per “L’High Multitasking” cui devo far fronte in questo periodo.
Poi ci sono anche gli ostacoli: tipo Annalisa, che vuole che termini il prima possibile i miei compiti per poter andare prima da lei, ma che quando la avviso del fatto che se non metto giù il telefono con lei, non potrò mai arrivare prima, si irrita e inizia a sbraitare fino ad una pausa in cui domanda se ho ultimato le mie faccende… io naturalmente rispondo no (siamo sempre rimasti al telefono) e la giostra ricomincia… Anche Andrea é ottimo come ostacolo: se sono in bagno al mattino e magari mi sto lavando i denti, ed esco un secondo, spazzolino in bocca, a prendere le mutande, lui in quell’attimo entra e resta in bagno almeno per 30 minuti con porta chiusa a chiave, non recettivo ai richiami… Anche la casa si rivolta, la crepa sul soffitto si apre e diluvia dentro, sulle prese elettriche! Mi sembra di vivere in uno show comico, ma che per me non ha nulla di comico.
Io ormai non reagisco praticamente più a nulla, sto pensando al mio allenamento e alle mie gare, e a tutto ciò di positivo possa accadere. Tutto ciò che non và viene eliminato dal mio cervello, l’alternativa sarebbe accoltellare un po’ di persone…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...