EccoMII

il


Quando me ne ero andato da Milano usavo ancora la trapunta primaverile, per essere precisi me ne sono andato nell’ultimo giorno di “freddo” (o di primavera invernale…).
A Spoleto il caldo era infernale, ma da gironi bassi dell’inferno… A Roma non ne parliamo, vivevo solo sotto aria condizionata, infatti sono tornato da Annalisa ad Abano con la sinusite…
Abbiamo passato giorni felici, con piccole raffiche di litigi, come é uso ultimamente… ma tutto ok, o almeno io lo credo. Sono stato a Treviso per delle commissioni e per tornare dal mitico Ronf (Ronfini, il dottore che mi ha operato 2 estati fa al naso) a vedere che si poteva fare per la sinusite. Mi ha dato una cura cortisonica che, causa tempi ristretti, non potrò portare a termine, pena casini al doping degli Europei (speriamo di doverlo fare, sennò era meglio curarsi…).
Fortunatamente la giornata di mare mi ha portato una respirazione migliore ed una apparente guarigione (almeno momentanea) che mi ha dato a tutti gli effetti “un po’ di respiro”…
Sono stato troppo felice a trovare del tempo per andare a Jesolo, mi ci voleva proprio, mi sono ricaricato come in un mese di vacanza!
Al mio rientro a Milano stasera la casa era un disastro, ma non mi sono arrabbiato, sono positivo!
Causa mancanza di cibo io e Diego ci siamo buttati al Birrificio, visto che lui, a differenza mia, non voleva mangiare Sushi. Il birrificio Lambrate non chiude praticamente mai, naturalmente la chiusura straordinaria la doveva fare stasera… no? (Posterò le foto che documentano).
Allora ci siamo diretti verso il Giardino della Birra 2 (l’1 non é mai stato visto) per una Weiss “HandMade” e una Parrilla Argentina senza infamia e senza lode.
Di ritorno a casa, molto poco dopo, abbiamo giocato alla Wii: eh sì, Diego finalmente l’ha comprata!
Sono impazzito con WiiSports e ho sudato come in palestra…
Mi sono persino creato il mio Mii, l’alter-ego virtuale Wii.
Prevedo che i pochi giorni che passerò a Milano prima di Pechino saranno faticosi anche in casa… He He!

P.S.: Ho aggiunto una chat, se sono online, potete chattare con me direttamente dal Blog… Geniale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...