Pechino-Cina

il

Non scrivo sul blog perché precise indicazioni ci hanno praticamente impedito di farlo…
O meglio, lo possiamo fare ma astenendoci da qualsiasi tipo di commento o foto particolare, video, qualsiasi cosa protetta da copyright o questioni scomode per la Cina.
In sintesi meglio che uno come me senza peli sulla lingua eviti di scrivere per non scrivere sbagliato, visto che la pena per l’errore é la squalifica.
Vi basti sapere che qui sto bene, la grande famiglia Italia é allegra, i miei affetti a casa mi sono sempre vicini e vi ringrazio tutti, mi aiutate tanto anche se magari a voi non sembra dai miei atteggiamenti.
Qui si lavora duro ma serenamente: in sintesi sto bene.
Potete seguirmi su Twitter, c’é un collegamento anche a lato del blog, dove scriverò brevi frasi o stringate impressioni.
Speriamo in bene…
Wu Wei…

Matteo

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Lady Oscar ha detto:

    amore, siamo tutti con te so che tu sei in qualche modo \”tarpato \” da questa situazione che non ti fa esprimere….ma come diceva churchill io preferisco i maiali…i cani ci rispettano troppo,i gatti per niente solo i maiali ci trattano alla pari,smack!!!!

    "Mi piace"

  2. Anonimo ha detto:

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    "Mi piace"

  3. Anonimo ha detto:

    grandissimo! hai vinto l\’oro! complimenti Matteo!

    "Mi piace"

  4. Pulce ha detto:

    Grande Cedrone..sei stato semplicemente GRANDE!!! Ancora complimenti!

    "Mi piace"

  5. BaroneBarra ha detto:

    Grande Matteo….Ho seguito tutta la tua gara e mi sono emozionato veramente…Ancora complimenti.Emiliano

    "Mi piace"

  6. GiadaChen ha detto:

    Ciao Matteo. Io sono la ragazza cinese che faceva la vonlontaria del servizo di lingua nella pallestra della scherma a Pechino. spero che gli olimpiadi 2008 siano una bella memoria per te. Sono lieta di avere guardato tutte le tue partite. Sei un grande campione come avevo detto, spero che posso rivederti nel futuro sia in Italia sia nell\’altra parte del mondo.

    "Mi piace"

  7. Anonimo ha detto:

    Il mattino del 10 agosto erano due le cose che potevo fare: svegliarmi e andare al mare ( il mio costante amore estivo, colui che, tzunami escluso, non potrà mai tradirmi) oppure studiare in vista dell’esame dei primi di settembre.. beh sicuramente mi sono alzata e accendendo la tv per vedere cosa succedeva in quel di Pechino (olimpiadi: altro mio grande amore ma decisamente più saltuario vista la sua periodicità) ho visto il tuo commento dopo che avevi battuto lo spagnolo.. Così ho deciso le sorti del mio pomeriggio: aspetto che questo mio conterraneo veneto gareggi e che la sua grinta, la sua oculata tecnica lo porti a realizzare il suo sogno.. A fine gara con un misto di gioia patriottica, stupore, contentezza e commozione (complice lo scenario melodico dell’inno di Mameli) mi è uscita pure qualche lacrima.. mi sono imbattuta in questo blog perché mi sono incuriosita nel sapere qualcosa di più di un ragazzo che lotta come Russel Crowe nel “il Gladiatore” per realizzare i suoi sogni e leggendo i tuoi componimenti direi che la stima è aumenta più che proporzionalmente.. Complimenti Matteo, non solo per il tuo palmarès ma anche per il tuo linguaggio aulico e per il tuo buonismo e per la tua sensibilità che si evince da quel che scrivi e che ti rende un ragazzo completo a 360°, anzi no facciamo 300°, avrai pur qualche difetto che astutamente non manifesti agli italiani.. Ti elogio anche perché mi sono rispecchiata molto in te, con quest’ombra oscura che è sempre lì in agguato, che ostacola ma che sarà sempre più debole rispetto all’es; per i mille interessi (troppi) e per la tenacia che a volte l’ombra oscura tende a eclissare, ma solo apparentemente; insomma grazie per essere una tipologia di persona rara, u po\’ bohemien, in questa società…Buona fortuna campione…Elena

    "Mi piace"

  8. *Arianna* ha detto:

    ei ciaoooo…sai ti ho seguito alla talpa..!!seii stato davvero fantasticoo..!!e kosì ho kreato anke io un blog….ke ne dicii di visitarlo?? daii!!ekko il link:http://andithatbelieveinthedreams.blogspot.com/thak youuue lasciami un commentino eh??…ci conto daiii!!

    "Mi piace"

  9. *Arianna* ha detto:

    ps: ti ho mandato al richiesta di amicizia su facebook…se vuoi accetta… ciau!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...