A Volte Ritornano…

il

Devo dire che ormai ho quasi dimenticato come si fa…
Del resto é cambiato tutto. E’ difficile rimanere gli stessi quando tutto attorno a te cambia (sembro la Vodafone), ma a me sembra di esserci quasi riuscito…
Sapete, immagino, che é successo…
Da quando ho scritto l’ultima volta, ho avuto bisogno di un po’ di tempo per capire che é successo, per capire se e come continuare, per fare vacanze, per partecipare ad un programma televisivo, per prendermi dei complimenti e dei premi…
Ho perso il mio maestro (che é diventato il C.T. Svizzero), sto rischiando di perdere (purtroppo nel vero senso della parola) il mio primo Maestro, quello che mi ha insegnato a stare in guardia e le regole della scherma e della vita. Ho iniziato una polemica sui giornali contro la federazione Italiana Scherma per cambiare delle cose, e la polemica ha scatenato altre polemiche (spesso nemmeno sull’argomento da me trattato…).
In sintesi la vita ti cambia, ma cerco di rimanere me stesso e per questo voglio riprendere la “tradizione” del blog: il mio sfogo, il racconto di me o di quello che penso in un determinato momento, la mia vita online…
Questa é un’introduzione, da ora si ricomincia, da ora riprende tutto, si và verso Londra, verso il futuro…
Sembra quasi l’inizio di una saga… Vabbé, sarò meno epico in futuro… O no?…

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. *Arianna* ha detto:

    ehi ciao!!!…ho letto..è vero ……kuando torni nella vita di tt giorni…e ti accorgi ke tt è cambiato..ed è anke vero ke i blog ci aiutano..loro sopportano tt i nostri sfoghi..i nostri pensieri…cmq.. life is now..xD…Londra ti sta aspettando…e nn vedo l\’ora di seguirti…e sn sikura ke l\’oro sarà ankora Tuo!..ciao!!ps; se vuoi passa nel mio blog…l\’ho kreato da poko…e sn un pò una frana…ciauz!

    "Mi piace"

  2. Anonimo ha detto:

    Ciao Matteo,sono contenta di sapere che hai ripreso a scrivere in questo blog.. L\’ho scoperto, subito dopo la tua vittoria e l\’ho iniziato a leggere. Pensavo che da quando sei diventato un VIP, non avresti più avuto il tempo per farlo.. X FORTUNA MI SBAGLIAVO!!Sei davvero un grande, non solo come sportivo ma soprattutto come persona.E verò la vita può cambiare (come essere riconosciuto per strada, avere più di 1000 amici su facebook \”io sono una di quelle\” e attirare un sacco di polemiche) l\’importante che tu rimanga sempre lo stesso..ciao!!!-francy 87-

    "Mi piace"

  3. Anonimo ha detto:

    uellà! mi chiedevo proprio se avevi deciso di non scrivere più sul blog o se era una questione di troppi impegni e poco tempo…peccato che causa improvvisa morte del mio computer (sì, il forno mi ha lasciato) non potrò leggere e commentare…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...