Storti alla Meta

il

Ho scoperto che posso fare anche un'altra cosa col mio BlackBerry… Postare sul mio Blog. Quindi d'ora in poi spero di essere più assiduo nel posting…

Ultimo giorno in ritiro qui a Tirrenia e si comincia già a pensare un po' a tutto. I mondiali non sono poi così lontani…

A volte i pensieri si accavallano e oggi é successo un po' così. Ma per arrivare ad oggi bisogna ritornare un po' indietro.

Sono arrivato a Tirrenia abbastanza felice e motivato, era già un mese che si lavorava serio, ero già avanti col programma e avevo un obbiettivo dopo tanto tempo. Un qualcosa per cui lottare di nuovo. I primi giorni è andata bene, io lavoravo, i ragazzi lavoravano, l'atmosfera era distesa e gioviale. Duro lavoro ma col sorriso insomma. Unico neo il caldo (e i pantaloncini che mi hanno rubato le donne delle pulizie)…

Poi però ho analizzato che oltre al fisico serve anche la scherma, la tecnica, e oltre al lavoro degli altleti serve anche una pianificazione da parte dei tecnici… E qui purtroppo ho potuto constatare che si parlano lingue differenti, che non si va tutti totalmente nella stessa direzione, che ci sono altri interessi oltre al solo bene degli atleti. Ma non mi dilungo per ora: aspetto di vedere come tutto si evolve . Sicuramente tutti noi daremo il massimo… Con quello che c'è… Poi si vedrà.

È vero che il lavoro paga, ma bisogna vedere che lavoro…

Chi vivrà vedrà

P.S.: ringrazio gli utenti del mio forum ufficiale. Vedo che siete sempre molto attivi. Bravi!

Inviato da Matto! BB

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Lady Oscar ha detto:

    non so cosa risponderti matto visto che sappiamo bene cosa servirebbe e sappiamo bene che quello non te lo daranno…ma appunto vedi di fare con quello che passa il convento qualcosa…pensa positivo come dicono gli americani e forse puoi trovare il buono dove il buono non c'è….ciao amore ci vediamo oggi…e soprattutto pensa che prima dei mondiali una puntata all'oktoberfest può risollevare il morale!prosit!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...