Sono meglio le parole o i fatti? Chi ha perso la fiducia di un partner la può guadagnare di nuovo?
A me capita spesso di pormi delle domande del genere e sinceramente non so come rispondere.
Personalmente non sono una persona che parla molto, non di sé almeno. Parlo molto spesso ma certi argomenti non li tocco mai. Per quelli preferisco i gesti , quelli che spesso non vengono capiti. Ma allora mi pongo un'altra domanda: sono io così criptico o a volte sono un po' incompreso? Non importa, mi sono ripromesso di essere meno critico e più positivo nel Blog!
Tutto sommato non sto proprio male, è un po' una mia impostazione … Sono fatto così, sono ipercritico perché perfezionista e di conseguenza spesso insoddisfatto. Ma si cambia, più spesso di quello che si pensa o che si vede…
Inviato da Matto! BB
che brutta!!
"Mi piace""Mi piace"
il solito coraggioso che commenta anonimo e fuori tema?
"Mi piace""Mi piace"
anche la foto della bruttona è fuori tema 🙂 ciaooo
"Mi piace""Mi piace"
sarai una donna e sarai invidiosa… Vabbè… Magari ti prendevano in giro a scuola… non puoi commentare da un' altra parte? é così grande Internet…
"Mi piace""Mi piace"
Sono donna, molto più bella sicuramente, a scuola mi facevano il filo, ero io che prendevo in giro e continuo a farlo, internet è grandissimo, ma solo in questo blog trovo la pace..kiss!
"Mi piace""Mi piace"
No go paroe.. Non e' bello ciò che e' bello ma e' bello ciò che piace. Ilenia
"Mi piace""Mi piace"
anche non è brutto ciò che è davvero brutto ma è brutto ciò che non piace (e se non è brutto allora serve una visita oculistica)
"Mi piace""Mi piace"
Ma perchè si copre sempre metà faccia? Per quel che vedo io a metà è molto carinaLaura
"Mi piace""Mi piace"