Non i più allenati, ma i più abbronzati di sicuro!

il

É una vita che viaggio e mi é capitato di perdere i bagagli più volte. Di solito si fa una denuncia, ormai pro-forma, di smarrimento, ed entro fine giornata, massimo il giorno dopo arrivano i tuoi bagagli in camera, un po' bagnati, forse non in ottima forma, ma arrivano.

C'é sempre una prima volta, dicono…ed eccola qui. I miei bagagli, dopo quasi 3 giorni non arrivano. E non si sa dove siano. L'aeroporto di Venezia dice che sono a Napoli, quello di Napoli alternativamente dice che non ci sono e poi che li ha il corriere, il corriere naturalmente nicchia…

Io sono in ritiro e non mi posso allenare, almeno non come dovrei… Ma non sembra che sia troppo un grosso problema, qui l'atmosfera é rilassata, da mare appunto… É appunto il bello di Formia…quell'atmosfera familiare che ti permette di dimenticare i problemi e abbronzarti con tranquillità.

Basta con questi schermidori bianchi ed emaciati, quasi sifilitici, basta investire in lampade e perdere tempo e denaro!

Finalmente avremo una squadra bella, poi il risultato é secondario, con tranquillità però…

Inviato da Matto! BB

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. *Drop_ ha detto:

    Che storia.Ma si sa, siamo in Italia.Poi se ti preoccupi per il risultato, penso che un riconoscimento per l'abbronzatura l'avrete.Non son giorni sprecati.

    "Mi piace"

  2. claudia84 ha detto:

    matteo, ti volevo fare tantissimi auguri per la medaglia conquistata. sei stato bravissimo!!! continua cosi'! un saluto, claudia

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...