É una vita che viaggio e mi é capitato di perdere i bagagli più volte. Di solito si fa una denuncia, ormai pro-forma, di smarrimento, ed entro fine giornata, massimo il giorno dopo arrivano i tuoi bagagli in camera, un po' bagnati, forse non in ottima forma, ma arrivano.
C'é sempre una prima volta, dicono…ed eccola qui. I miei bagagli, dopo quasi 3 giorni non arrivano. E non si sa dove siano. L'aeroporto di Venezia dice che sono a Napoli, quello di Napoli alternativamente dice che non ci sono e poi che li ha il corriere, il corriere naturalmente nicchia…
Io sono in ritiro e non mi posso allenare, almeno non come dovrei… Ma non sembra che sia troppo un grosso problema, qui l'atmosfera é rilassata, da mare appunto… É appunto il bello di Formia…quell'atmosfera familiare che ti permette di dimenticare i problemi e abbronzarti con tranquillità.
Basta con questi schermidori bianchi ed emaciati, quasi sifilitici, basta investire in lampade e perdere tempo e denaro!
Finalmente avremo una squadra bella, poi il risultato é secondario, con tranquillità però…
Inviato da Matto! BB
Che storia.Ma si sa, siamo in Italia.Poi se ti preoccupi per il risultato, penso che un riconoscimento per l'abbronzatura l'avrete.Non son giorni sprecati.
"Mi piace""Mi piace"
matteo, ti volevo fare tantissimi auguri per la medaglia conquistata. sei stato bravissimo!!! continua cosi'! un saluto, claudia
"Mi piace""Mi piace"