IF

il

Se…

Ci sono i treni che passano e c'é chi li prende e chi no… Io l'ho perso. Non importa di chi sia la colpa ma l'ho perso. Per quello che mi riguarda potrei vincere 5 mondiali come 0 … Ma resta il fatto che questo l'ho perso.

Magari approfondirò in futuro, ma questo era per spiegare come la vedo io visto che sembra che sia così difficile capire il mio sguardo a volte assente in questi giorni…

Penso a come sarebbe andata se…

Inviato da Matto! BB

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Lady Oscar ha detto:

    vatti a riguardare proprio \” if \” matto e vedrai che risponderà al tuo se.Ancora una volta hai lottato contro tutti e hai dimostrato di essere il migliore.Hai raggiunto quel risultato in una situazione a dir poco tragica e senza nessun aiuto anzi con la speranza penso che ti affossassi,per loro sei come la mosca di socrate che pungola la vacca e si sarebbero volentieri tagliati le palle pur che non prendessi medaglia e sono riusciti a farti perdere il mondiale….sarebbe stato un risultato clamoroso e non loro….ma matto tu lo sai di essere il migliore e di poter strabiliare ancora…vai rompigli le palle!!!!

    "Mi piace"

  2. LucaMarja ha detto:

    ciao matteo, onestamente proprio non so niente di te ma insomma dopo pechino e seguendoti un po' online mi stai simpatico a pelle. di solito a prenderla in quel posto si diventa belve, e si inizia a far male per davvero. io te lo auguro, alla prossima gli spacchi il culo 🙂

    "Mi piace"

  3. Anonimo ha detto:

    se cambi fidanzata vinci di sicuro!!!

    "Mi piace"

  4. Andrea Magro ha detto:

    Ciao matteo,spero tu stia bene….capisco la tua delusione per l'oro scappato via, inutile prendersi in giro eri il più forte!!!!Ma come ben sai i meccanismi della performance di alto livello sono delicatissimi e basta un niente per far saltare tutto. Sono convinto che il problema non sia stata la mancanza della chiave per stringere la spada….ma ciò che ha rappresentato per te questo episodio…di colpo in maniera inconscia e non controllabile tutto ciò ha scatenato in te…tutte le paure e le insicurezze che vivevano nascoste per una situazione tecnica che non ti rendeva sereno. La cura dei dettagli tecnici e mentali fanno la differenza…quando tutte le caselle sono a posto…allora nulla può distrarre l'atleta…ma basta che qualcosa non sia stato affrontato,risolto e chiarito…..allora…passami il termine ci si affida al caso…ma poi se succede qualcosa non bisogna lamentarsi!!!!Io credo,e te lo dico per esperienza, la situazione non è semplice ma tu devi cercare in tutti i modi di chiarirla con i tuoi dirigenti e poi con te stesso.La tua grande forza è sicuramente figlia delle tue straordinarie qualità che il tuo Grande Maestro Geslao ha saputo riconoscere e valorizzare che il tuo Allenatore Angelo Mazzoni ha saputo portare al massimo alloro schermistico sotto l'intelligente gestione di Carlo Carnevali…..ora tutto questo non c'è più e quindi o ricostruisci uno staff tecnico a te congeniale o dovrai trovare la forza dentro te stesso per cercare una strada che ti permetta di amare ed essere felice con la scherma…ritrovato ciò il risultato ne sarà la logica conseguenza!!!Non ti curare delle chiacchere relazionati con te stesso ,guardati nel profondo…..poi tra un pò di giorni riapri il cassetto e vedrai che tenendo in mano la medaglia sarai orgoglioso di ciò che hai saputo conquistare…una medaglia è sempre una medaglia….ricordati che ci sono grandi atleti che non hanno potuto mai stringere tra le mani quel simbolo meraviglioso.In bocca al lupo. Andrea Magro

    "Mi piace"

  5. Anonimo ha detto:

    … dalle sconfitte si impara molto! Penso che sia così che alcuni soldati siano diventati nel passato grandi condottieri!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...