Resoconto Post Tutto

il

Ormai, al giorno d'oggi, “less is more” é una filosofia di vita. Meno si fa e più si ottiene, e io sto cercando di mettere in pratica il tutto anche nella rete: uso molto più twitter e molto meno il blog anche se forse il blog resta ancora qualcosa di più personale quindi da non abbandonare. Il mio ideale sarebbe fare un post a settimana, ma per ora sono solo propositi. E prima di passare ai fatti…

Il dopo Antalya é partito con un pout-pourri di rimorsi e rimpianti misti a rabbia distruttiva (e questa volta per fortuna poco autodistruttiva), per poi sfociare in un periodo di disinteresse quasi programmato nei confronti della scherma.

Mi sono concentrato su ogni tipo di social network, programma per computer o cellulare, ikea, montaggi di letti in stile LEGO, corsi di guida, uscite serali, pomeridiane, cinema, shopping, sfilate, eventi… E pensare che sono passate solo 2 settimane e mezza…

Ormai ho notato che sono maturato nella gestione mentale della gara e soprattutto del pre e post, so quando staccare e quando riattaccare, almeno, lo so al 90%. E questa impostazione mi aiuta molto.

In questi giorni mi sto preparando a ricominciare, la casa a Milano (la mia prima casa di proprietà: auuuu!!!) é quasi pronta, la società di allenamento é stata scelta, Terry ha già il programma, manca solo di parlare con Cuomo per Angelo, ma pare ci sia da essere positivi… La strada per Londra inizia a breve, ovvio, si parte in sordina ma io sono pronto!

Inviato da Matto! BB

Un commento Aggiungi il tuo

  1. sTen ha detto:

    La maturità si acquista con l'esperienza e l'esperienza con il tempo .. Esperienze ne hai.. il tempo per arrivare a Londra c'è ..e se ti conosco un po (ma proprio poco) .. già vedo la tua ultima stoccata .. perke un atleta è solo un atleta .. un artista.. bhe.. (parole tua matto)..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...