Shiver


Domani si parte per Ravenna, la prima gara dell’anno (schermistico).

Seh vabbé… gara é altro… Questa temo che non mi aiuti nella ricerca di brivido. Spero che in questa gara vincendo o perdendo (opzioni intermedie non sono pervenute) riesca a ritrovare la corretta direzione verso me. Mi sento un po’ alla deriva in questo periodo. Non so se vi é mai capitato un periodo in cui più o meno và tutto bene ma non vi sentite ok… Ecco, io sono in quel periodo. Ecco perché sono in cerca di emozioni, di stimoli, di scossoni. Per quello ho poca fiducia in Ravenna, é una gara atipica e che può andare bene anche se non ci si trova in condizioni ottimali. Ma non si sa mai… e noi (maiestatis) ci proviamo…

Oggi mi preparerò come mio solito come se stessi per andare in battaglia, barba, capelli, doccia, unghie… bisogna prepararsi nei minimi particolari e anche questi servono per entrare nella mentalità corretta, per riprendere quelle sensazioni che ora sento solo in maniera ovattata. Ma non voglio fare la vittima: non sto poi così male, devo solo ritrovarmi. E mi ci sono già trovato in questa situazione, la storia é ciclica.

Oggi giornata di lavatrici, pulizie, eccezione fatta per l’allenamento, molto casalinga.

Stasera forse vado a vedere Sherlock Holmes, forse rimango a casa a uccidere un po’ di Templari ad Assassin’s Creed (un gioco le cui massime mi stanno aiutando un sacco), tranquillità insomma.

E intanto un mezzo sorriso mi riga il volto…

P.S.: Devo sbrigarmi a finire il volume primo di Assassin’s, ormai é uscito il due. Sennò non mi posso più far chiamare Altair!

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Manu Colognese ha detto:

    Grande!..Assassin’s Creed 2 l’ho finito settimana scorsa..veramente (ma veramente) una figata di gioco!!..uno dei migliore (se non IL MIGLIORE) in circolazione…ah, se ti serve qualche dritta, chiedi pure 😉

    "Mi piace"

  2. assauei ha detto:

    Ero certo che Assassin’s Creed 2 fosse una figata! A me il primo è piaciuto molto e non vedo l’ora di giocare al 2!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...