Quello che Mi Serve é una Prova

il

Come dicevano i Casino Royale, quello che mi serve é una prova.

Per ora si parla del Blog, ho incontrato molta gente, cara e non che mi ha chiesto più spesso perché non scrivo più nel Blog, piuttosto del perché non sono più su FB o Twitter. Molto felice della cosa ho deciso di accontentare queste persone, mamma e Cate in primis.

Riproverò a scrivere perché mi fa piacere, perché scrivo e ho sempre scritto anche se non ho sempre condiviso, perché mi rilassa. E’ però una prova, perché, sinceramente, non sono stato molto male nell’anonimato, se così si può definire. E’ anche vero che un Blog é decisamente più informale di una pagina Facebook dove sconosciuti o quasi si vengono 24 ore su 24 a farsi i fatti tuoi, qui (sul Blog intendo), degli sconosciuti o quasi vengono a farsi i fatti miei che io decido di far sapere a loro… E’ diverso, e quindi ci provo.

Per iniziare un riassunto: ci eravamo mollati che ero prossimo al baratro, ma come spesso é accaduto nella mia vita, dopo aver toccato il fondo (che ogni volta stranamente é sempre più a fondo), c’é uno slancio  per tornare in alto. Sempre più in alto. Per fortuna sono felice con Caterina e, stranamente, questo brutto periodo mi ha fatto ritrovare la voglia che pareva mi mancasse nella scherma. Poi le cose positive vengono da sé, se ci si mette e ci si pone alla vita con un atteggiamento positivo. O almeno per me é spesso funzionato così.

In questo periodo mi sto allenando bene e sto visionando anche molti video, video schermistici miei e di avversari, sto lavorando sui piccoli errori: purtroppo gli avversari quando sei campione olimpico pare ci godano di più a batterti e io non sono uno a cui piace troppo dare queste soddisfazioni. Sto ricercando di nuovo la perfezione come fino a due anni fà, e perché no, di inventarmi qualcosa di nuovo…

Per quello che riguarda le comunicazioni generali é stata creata una pagina ufficiale su Facebook e una su twitter. Lì troverete foto, video, aggiornamenti in tempo reale e informazioni a più non posso …

Entrambe non sono gestite personalmente da me (come già detto precedentemente, non potrei… non sopporto più questi social per ciò che non sia pubblicità) come invece lo é il blog, ma rimarrò costantemente informato dalla società che li gestisce.

Io continuerò a fare lo schermidore e scrivere qui sul Blog quando me lo sentirò, come prima… Vediamo quanto dura questa prova…

M

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Manu Colognese ha detto:

    Finalmente sei tornato Teo!!!…anche se è solo “in prova” son contento di rileggere ancora i tuoi post!..in bocca al lupo per le tue prossime gare (io ne ho una importantissima domenica a Dalmine…II prova di qualificazione regionale..sperem)
    A presto campione!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...