La Cometa di Halley PT 2

il

Forse una canzone che a primo colpo non ti piace, ti comincia a prendere quando ti riconosci nel testo. E a me oggi é capitato questo, per caso come sempre. Alla radio, al momento giusto.

Non ci sono “stragi” in atto, ma la cosa mi ha colpito. A volte quelle cose che non riesci a dire le scrive un autore per te.

E’ per questo che amo la musica. E’ per questo che non finisco mai di meravigliarmi, é per questo che amo questa vita. Dietro tutto c’é un sorriso, basta cercarlo. Basta cercare di guardarsi dentro per vedere fuori. E io l’ho capito veramente da poco, lo sapevo, ma mandavo giù. Cercavo scuse, ma non capivo che mentivo a me stesso. Per quello ora sono felice, perché sono a posto con me, e mi é tornato il sorriso in ogni momento e tutto sta migliorando.

Il mio “velo nero” é scomparso, la mia felicità non ha più se e ma.

Ero felice anche prima, non dico che ho iniziato ora, ma ora ho capito che lo sono perché lo sono da dentro e non per cose esterne. E tutto é un regalo, tutto mi dà più felicità perché é il percorso della vita, il bene e il male sono lo stesso, fanno parte di un tutto, della vita.

Noi non accettiamo il male, io ci sto provando e riuscendo. Spero che il mio percorso mi porti su questa strada che và oltre me stesso, oltre il mio io, oltre il mio essere e mi dà la felicità di essere parte di un tutto.

Sto andando avanti per la strada della vita col sorriso.

P.S.: Ringrazio Tiziano Terzani, chi ha sentito o letto le sue parole può capire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...