Ho raggiunto un considerevole numero di Bozze

il

Come dice il titolo del post, dopo aver raggiunto un considerevole numero di bozze, onde evitare di intasare i server di wordpress, me ne esco con un post per riprendere un po’ a scrivere.
Quando si smette per un po’ la scrittura, si entra in un vortice che porta a fare dei ragionamenti sul fatto che se si ritorna a scrivere, lo si deve fare con un argomento veramente interessante, o con un resoconto dettagliato di quello che si é fatto, e quindi si rimanda… E più passa il tempo più si procrastina non credendosi “pronti” a scrivere “quel” post… Allora ho deciso di rompere il ghiaccio, e non con quel post ☺ .
Ci siamo lasciati che dovevo partire per NYC e non ve ne parlerò… Lascio parlare le foto su Flickr (alle quali potete accedere cliccando qui a destra), a ciascun sito il suo compito.
Poi come sempre non grosse novità, tranne la possibilità di dovermi trasferire a Roma, ma di quello parlerò in un post apposito. Per ora sono in treno, sto tornando a casa e c’é il sole: e questo basta.
_______

Matteo

Inviato Da Matto! BB

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Elisa ha detto:

    si…trasferirti a Roma? fa bene cambiare. è vero…quando si sta senza scrivere per un po’, si rischia il blocco dello scrittore. bene rompere il ghiaccio. oggi a Firenze è un gran freddo..ma preferisco questo clima al caldo eccessivo della settimana scorsa, sembrava luglio a fine aprile.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...