Come dice il titolo del post, dopo aver raggiunto un considerevole numero di bozze, onde evitare di intasare i server di wordpress, me ne esco con un post per riprendere un po’ a scrivere.
Quando si smette per un po’ la scrittura, si entra in un vortice che porta a fare dei ragionamenti sul fatto che se si ritorna a scrivere, lo si deve fare con un argomento veramente interessante, o con un resoconto dettagliato di quello che si é fatto, e quindi si rimanda… E più passa il tempo più si procrastina non credendosi “pronti” a scrivere “quel” post… Allora ho deciso di rompere il ghiaccio, e non con quel post ☺ .
Ci siamo lasciati che dovevo partire per NYC e non ve ne parlerò… Lascio parlare le foto su Flickr (alle quali potete accedere cliccando qui a destra), a ciascun sito il suo compito.
Poi come sempre non grosse novità, tranne la possibilità di dovermi trasferire a Roma, ma di quello parlerò in un post apposito. Per ora sono in treno, sto tornando a casa e c’é il sole: e questo basta.
_______
Matteo
Inviato Da Matto! BB
si…trasferirti a Roma? fa bene cambiare. è vero…quando si sta senza scrivere per un po’, si rischia il blocco dello scrittore. bene rompere il ghiaccio. oggi a Firenze è un gran freddo..ma preferisco questo clima al caldo eccessivo della settimana scorsa, sembrava luglio a fine aprile.
"Mi piace""Mi piace"