#DaiCheMancaPoco


Una delle novità di quest’anno é sicuramente che mi sono messo, con degli amici, a fare dei video su YouTube. Per ora non ci sono particolari obiettivi, lo facciamo per piacere personale e per vedere se ne siamo capaci . Trovo divertente avere sempre qualcosa di nuovo da fare e come sapete mi piace la tecnologia. Ho un canale Youtube da anni che dapprima usavo per pubblicare video stupidi con gli amici (non é nato forse per questo ?!) e poi come “storage” per contenuto che mi serviva on the go come video di allenamenti o lezioni che mi interessava avere a portata ovunque ci fosse una connessione internet. In futuro sto pianificando di dare nuova vita anche a quello ma intanto sono partito con questo nuovo progetto .

L’ Idea é nata durante il nostro primo “cammino” . Direi che devo fare delle premesse qui .

Era tanto tempo che volevo intraprendere dei cammini, delle escursioni di più giorni immersi nella natura assieme a miei amici , una sorta di vacanza alternativa, impegnativa, diversa dall’ozio classico della vacanza che non mi si addice. Ho contattato due miei cari amici : Diego , mio ex coinquilino di Milano e Tommaso, mio ex compagno di banco dalle elementari alle superiori . Gli ho proposto questa mia idea per farla breve e ha funzionato . Ci abbiamo provato la prima volta la scorsa estate ed é stato bellissimo. Faticoso, imprevedibile ma decisamente positivo. Il bello é che la fatica del giorno, dà un senso al pasto serale e la semplicità della vacanza ti rende consapevole della facilità che c’é nella vita di godere delle cose basiche che noi spesso ci scordiamo.

Questo preambolo per dire che in uno dei nostri discorsi ci siamo detti “Proviamo a condividere le nostre peripezie Online ” e così é stato. Ci siamo divisi i lavori, qualcuno monta, l’altro revisiona, l’altro fa pubblicità online… ma il risultato é gradevole e sta riscuotendo più successo di quello che ci immaginassimo.

Siamo partiti con un video a settimana e il nostro primo progetto é “La Via Degli Dei per Ciccioni” .

Qui la tappa 0, le altre a seguire ogni Mercoledì

Che dire? Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al Canale e dateci una possibilità, non ve ne pentirete … ne sono sicuro. E poi, chissà , magari inizierete un nuovo cammino ispirati dai nostri video 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...