Vittorie e Sconfitte (o no?)


Non so quando è stata l’ultima volta che ho vinto ma di sicuro è un po’. C’è stato il Covid. Ho fatto poche gare. Ero fuori dal giro. Non ero più capace… chi lo sa ?! Comunque non accadeva più da un bel po’.

Con Enrico Piatti
Con papà

Servirà a qualcosa questa vittoria ? Non so ma sono contento che da quest’anno sono andato sempre migliorando e questo è il mio obiettivo : sempre meglio del giorno prima.

È stato bello : sono stato più felice di come ho tirato che dell’effettivo risultato della gara anche se ovviamente vincere è bello. Ma con la mia età e la mia esperienza noto il fatto che mi piace ancora di più vivere delle emozioni particolari che soffermarmi sul risultato .

Premiazione a Caorle

Risultato che non è arrivato nella finale della pitch competition del business accelerator program del CIO. O meglio: centrare la finale è già un risultato ma non sono arrivato a podio.

Il business accelerator è un programma del CIO che si focalizza nel prendere una idea di business e aiutarti a svilupparla con le qualità che hai già essendo un atleta professionista e trasportandole nel mondo business insieme ad insegnarti nuove nozioni utili nel mondo del lavoro .

Siamo partiti in 500 circa, siamo poi diventati 28 e poi 6 per la finale di cui venivano premiati i primi 3. Io e il mio team facevamo parte degli altri 3 🙂 . Non male comunque è ho decisamente centrato l’obiettivo che era quello di prendere parte al corso e imparare a gestire una azienda.

Ora ho fondato una startup: Honua, un tour operator per business incentrato nell’organizzazione di eventi sostenibili .

More news coming soon…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...